26/11/11

7°GIORNATA SERIE D:POLISPORTIVA C.I.C.R.A.M VS F.C.RONCIGLIONE 2003 3-3




Come una vittoria..


Luigi Galanti:ha siglato la sua tripletta personale


Finisce con un pareggio il derby ronciglionese..pareggio che però sa come una netta dimostrazione di superiorità dell'f.c. rispetto ai ragazzi della cicram..
Infatti,nettamente rimaneggiati(squalificati capitano,vicecapitano,medde,fiorentini;infortunato casini),i nostri ragazzi hanno praticamente dominato e completamente annichilito chi credeva di vincere facilmente,di umiliare con estrema facilità la nostra squadra.
E invece la partita di oggi ha mostrato finalmente un grande gruppo,di giocatori che si vogliono bene,ma soprattutto di uomini veri.
C'è il rammarico di non essere riusciti a vincere una partita senza storia,per le tante occasioni sprecate e per la sfortuna capitata in alcune circostanze.
Il 1° tempo è lo specchio della partita:l'f.c. che spreca l'inverosimile e il cicram che invece capitalizza al massimo;subito a freddo,il cicram segna con un rigore di bianchini..l'f.c. inizia a creare e subito a pareggiare con un gran goal del mattatore Galanti Luigi..poi l'f.c. gioca,gioca e gioca senza subire..ma non riesce a segnare..e così all'improvviso ripassa il cicram,in seguito ad una grossa ingenuità dei ragazzi.
Ancora l'f.c. crea e continua a sprecare e alla fine in contropiede,segna il cicram..
la prima frazione si chiude sul 3 a 1..sembra finita...
E invece i ragazzi entrano rabbiosi e grazie all'incontenibile e trascinatore Galanti Luigi,l' fc trova il 3 a 2 e poi il 3 a 3 su rigore..tripletta personale per Gigi..Alla fine sarebbero 4,ma l'arbitro si inventa una punizione al dir poco vergognosa per il cicram,salvando i locali da una sconfitta che sarebbe stata più che storica.
Comunque grandi,grandi,immensi ragazzi!!!
PAGELLE
CHIAVARI:non ha colpe sui 3 goal..ma è fenomenale a salvare la squadra in quelle poche volte in cui è chiamato in causa,soprattutto grazie ad un vero e proprio miracolo nel primo tempo..se continua a miracoleggiare sarebbe perfetto..SANTO SUBITO(9)
DEL TOSO:che dire..oggi capitano per le assenze di giangiuliani e morandi,si mostra indispensabile e un vero e proprio muro di fronte ai locali..è un guerriero e gladiatore,modello di uno stile di rispetto e senso di appartenza difficile da trovare..TARANTOLATO(9)
PANNOZZO:bravo bravo lele..chiamato in causa nel momento del bisogno sfodera tutto quello che ha ed è una partita veramente da applausi..se riuscisse a fa goal,sarebbe ancora più perfetta..giocatore su cui si può puntare..AFFIDABILE(8)
GEMINIANI:lotta,sgomita,corre,da tutto quello che ha in 60 minuti di passione..sembra una gazzella quando parte al piede,dovete sparargli per fermarlo..poco lucido al momento del passaggio finale..VELOCISTA(8)
CAMPANARI:din don dan,din don dan,suonan le campane,suonan le campane,din don dan..aspettavamo e speravamo che le suonassi tu con un goal,però è anche grazie alla tua ottima prestazioni che le ha potute suonare per ben 3 volte Gigi..sarà per la prossima..ATTENDISTA(8)
GALANTI LUIGI:strepitoso,trascinatore,lottatore,voglioso,caparbio,impagabile,incontentabile e decisivo..ora è arrivato il momento che tu renda costante ciò che hai fatto oggi,perchè può farti dare quel salto che tutti aspettiamo..l'importante è mantenere l'umiltà e la voglia di vincere che hai mostrato oggi..FENOMENALE(10)
GALANTI GIANMARCO:bravo gianmarco..continua a lavorare perchè sei un giocatore che aspettiamo e vogliamo vedere protagonista..i mezzi ci sono,la testa un pòò meno ed è su quella che devi lavorare,come oggi hai fatto alla grande..IN EVOLUZIONE(8)
SALZA:anche per te vale lo stesso discorso..hai grandissimi margini di miglioramento,raggiungibili solo con la voglia e l'umiltà di stare a sentire i consigli che il tuo allenatore ti può dare..in cerca di quell'identità che ti ha sempre contraddistinto e che ora si un pò nascosta..e allora..rimbocchiamoci le maniche..CORAGGIO(8)
CHIRICOZZI:finalmente ti ho rivisto..correre e faticare insieme alla squadra..ti sei messo al servizio della squadra con un atteggiamento che da tempo non vedevo..spero continui così perchè ti puoi e puoi farci levare grandi soddisfazioni..FISICACCIO(8)
CRISTOFARI:un pò in ritardo...vero alè??si proprio di Carbognano..TOMMELO'(sv)
LEONARDI:e adesso come faccio a rimettermi la maglietta??me l'hai allargato di 6 taglie..vabbè via,ci può stare dai..comunque sia strepitoso per la disponibilità e la voglia che metti sempre a disposizione con tutto te stesso..un leader in campo e fuori..e poi che forma!!!PATRIMONIO UNESCO(sv)
CASINI:mister subito un buon esordio..mesà che scalzamo cervigni..peccato che oggi dovevi giocà e invece c'hai i muscoletti fragili come quelli di gina lollobrigida..domani me può prestà il fisico tuo??sai,devo andà a fa una figura di merda..CRISTALLINO(8)
FEDERICI:alè alè alè..il parrucca..alè alè alè!!!INGUARDABILE(9)

2 commenti:

  1. scusa ma un voto per quei 3 ragazzisqualificati in tribuna che per un ora e passa hanno strillato incitato e insultato arbitro e avversari non c'è???? scuma ma in 3 hanno fatto piu caciara de tutto il cicram messo insieme......... gioca in trasferta stasera il cicram gioca in trasferta gioca in trasfertaaaaaa stasera il cicram gioca in trasferta.........

    RispondiElimina
  2. bene cosi!!!!!!! daje cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Bruno

    RispondiElimina