Che peccato!!!
Delusione post-match |
Torna a casa con una sconfitta la giovane squadra rossoblù,dopo una 10° giornata sicuramente alla partita dei nostri ragazzi.
E' infatti tanto,il rammarico che accompagna questo amaro 2 a 1,maturato in maniera rocambolesca.
Il primo tempo vede gli ospiti creare tantissimo senza concedere nulla alla squadra di casa:purtroppo però,i ragazzi non riescono a trovare il goal e così la frazione si conclude sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo,l'approccio alla partita non è buono e infatti a freddo arriva il goal pesante della formazione di casa..sembra incredibile per la mole di gioco creata dagli ospiti trovarsi sotto,ma purtroppo è così.
L'f.c. si riversa in avanti alla ricerca del pareggio;proprio quando sembra ormai questioni di secondi per il pareggio rossoblù,arriva in contropiede sorprendentemente il goal del 2 a 0(goal viziato da un fallo su Medde).
La squadra non si perde d'animo e dopo azioni su azioni,grazie ad una combinazione Medde-Salza,riesce con quest'ultimo a riaprire il match:2 a 1.
Da qui in avanti è un assalto all'arma bianca:viene espulso un giocatore locale,ma l'f.c. non riesce a segnare.Nel momento di massima spinta,arriva l'espulsione di Galanti Luigi,che compromette le possibilità di pareggio ospite.Così,il Cortina resiste e porta a casa 3 punti non meritati,ma che muovono la classifica.L'f.c. torna a casa con tanto tanto rammarico:ennesima occasione persa per dimostrare maturità e superiorità nei confronti di squadre che non hanno niente di più rispetto alla nostra.
Nessun commento:
Posta un commento