Il suicidio perfetto..
![]() |
Suicidio f.c. |
Il punteggio finale è di 4 a 4,risultato che rende comunque inalterata la possibilità di agganciare il Monterosi,ma che lascia grande rammarico nei ragazzi dell'f.c.
Primo tempo a senso unico:c'è solo l'f.c. che dopo 10 minuti è già in vantaggio per 2 a 0 grazie alla doppietta di Chiricozzi sul doppio assist di Morandi.
Purtroppo anche questa volta la squadra di casa pecca di superficialità e in tantissime circostanze spreca opportunità che potevano definitivamente chiudere il match.
Sull'unica azione offensiva,il Tarquinia in maniera fortunata accorcia le distanze e così si ritrova clamorosamente in partita.
L'f.c. non ci sta e proprio sul finale,Morandi riesce a trovare il goal del 3 a 1 che è anche il punteggio con cui le squadre vanno a riposo.
Al rientro la squadra di casa è molle:il Tarquinia prende coraggio e trova il secondo goal:3 a 2 al sesto minuto.
Ancora una volta però,l'f.c. riallunga grazie ad uno splendido goal di Fiorentini,abile a finalizzare un lancio di Morandi.
Da qui in poi la partita cambia radicalmente:i padroni di casa si difendono ed il Tarquinia attacca.
Intorno al ventesimo,gli ospiti trovano il terzo goal e l'f.c. sbanda pericolosamente.
Tuttavia i rossoblu hanno più volte la palla per chiudere il match,ma in più circostanze la sprecano in maniera incredibile.
E così arriva la beffa:l'arbitro incappa in un abbaglio clamoroso ed espelle Medde.
Gli ospiti con l'uomo in più ci credono e così ad 1 minuto dalla fine trovano il pareggio:4 a 4 che è anche il risultato finale.
PAGELLE
CHIAVARI:buona partita,non la sua migliore..comunque sia serve più tranquillità..IMPORTANTE(7)
MEDDE:espulsione immeritata..fino a quel momento aveva disputato una grande partita..simbolo di onestà e vero attaccamento alla maglia,cosa da cui molti dovrebbero prendere esempio..CAPITAN FUTURO(7,5)
MORANDI:ci mette il cuore,l'anima,tutto quello che ha..ma non basta..purtroppo sembra che mettersi troppo a disposizione di una squadra faccia pensare che lui giochi perchè ha un buon rapporto con la società e con il mister..non perchè se lo merita..vero?crescete..SENZA VOTO
SENA:l'ultimo arrivato sembra sia quello che ci tiene più di tanti altri..mi dispiace cristià ma ancora non è finita..anzi,la guerra deve ancora cominciare..CARICO(7)
GIANGIULIANI:non è in un gran momento..non tanto dal punto di vista fisico,ma mentale..dalla prossima però simò abbiamo bisogno che torni ad essere il nostro trascinatore..quindi calma,riordiniamo le ideee andiamo a vincere mercoledì..CAPITANO(6,5)
GALANTI:anche lui non è in un grandissimo momento..speriamo torni ad essere decisivo al più presto..INCOSTANTE(6,5)
GEMINIANI:ha spunti come al solito di grande importanza..lotta e corre su tutti i palloni..manca ancora di un pò di cinismo..se riuscisse a trovarlo, darebbe una marcia in più a tutta la squadra..LAVORI IN CORSO(7)
CAMPANARI:non è facile,ma a 18 anni bisogna avere pazienza..il mister dal mio punto di vista in quel momento può avere sbagliato..ma quando rientri in campo devi essere indemoniato e voglioso di fare la differenza..quella che puoi fare perchè hai i mezzi per farla..FORZA(6,5)
FIORENTINI:fa un goal,ma è una prova decisamente incolore..incolore perchè arriva tardi,incolore perchè non torna ad aiutare un granchè,incolore perchè si dimentica che i suoi compagni hanno fiducia in lui come lui la dovrebbe avere in loro..e passargli quindi un pò più la palla..qui siamo un collettivo,non l'esaltazione dei singoli..PENSA(6,5)
CHIRICOZZI:buona prestazione..torna al goal con una splendida doppietta sfiora alla fine il goal che poteva dare i 3 punti all'f.c..speriamo mantenga tale prolifericità..IN RIALZO(8)
GABRIELLI:la maglietta lo sai è un tuo errore..RIFLETTI(SV)
CERVIGNI:troppo nervoso,troppo irrequieto..molto irrascibile..troppo..non eri tu e anche la squadra ne ha risentito..TRASFORMATO(6)
FEDERICI,MARCUCCI,ALLEGRETTI:mi dispiace ragazzi..speriamo nella prossima..FEDELI(10)
Nessun commento:
Posta un commento