"DAL 2003,STORIA DI UNA PASSIONE"

26/02/12

15° GIORNATA UNDER 21:CASALOTTI VS F.C.RONCIGLIONE 2003 4-3




Peccato..


Istantanee di calcio a 5..

Finisce ancora con una sconfitta la 15° giornata per l'under 21 ronciglionese..questa volta però è una sconfitta di gran lunga incoraggiante rispetto alle precedenti partite.
L' f.c. infatti ha di gran lunga meritato di prevalere e vincere la partita,ma la poca tranquillità e la poca lucidità hanno purtroppo portato all'ennesima sconfitta.
Partita che inizia benissimo per gli ospiti:è infatti Galanti Luigi a portare in vantaggio i rossoblù dopo pochi minuti.
Sembra il preludio ad un'ottima prestazione ed infatti è così..purtroppo però i ragazzi non hanno grande fiducia nei propri mezzi e così basta il casuale episodio del pareggio locale per far perdere il lume ai nostri ragazzi e per portare il Casalotti in vantaggio per 2 a 1.
2 a 1 è anche il punteggio con cui finisce la prima frazione di gioco.
L'f.c. rientra in campo a palla:attacchi su attacchi e tale atteggiamento viene premiato grazie al bel goal di Galanti Gianmarco.
Gli ospiti ci credono ,vedono la possibilità di vincere il match..sfiorano ripetutamente il vantaggio,ma poi clamorosamente subiscono in contropiede il goal del 3 a 2 locale.
Goal a cui l'f.c. inizialmente non reagisce e che è così seguito anche dal 4 a 2 dei padroni di casa.
Partita finita??questa volta no..l' f.c. reagisce veementemente e trova il terzo goal con Campanari..Il forcing finale non è premiato con il goal che i ragazzi meriterebbero e così purtroppo la partita termina sul punteggio di 4 a 3.
Forza ragazzi!!che questa partita vi permetta di credere in voi stessi e di riuscire al più presto a ritrovare la vittoria..non mollate mai..avanti!!

Nessun commento:

Posta un commento