"DAL 2003,STORIA DI UNA PASSIONE"

30/10/13

LA PISANA VS F.C.RONCIGLIONE 7-1

5° GIORNATA

ONORE AI VINCITORI..


La forza della pisana..



Esce sconfitto l'F.C.Ronciglione dal temibile e difficilissimo campo della Pisana, squadra additata come favorita per il titolo finale dagli addetti al lavoro.
I rossoblù ci hanno provato forse anche con troppa generosità: sono costati cari gli errori in fase di possesso che hanno permesso alla Pisana in ripartenza, in più di una circostanza, di siglare le reti che hanno deciso il match.
Risultato troppo ampio rispetto a ciò che si è visto sul campo: meritata sicuramente la vittoria dei padroni di casa, ma con un passivo poco veritiero rispetto il reale sviluppo del match.
Pronti e via e l'F.C., per 2 errori in fase di costruzione, si trova subito sotto di 2 reti; la reazione degli ospiti è veemente tuttavia e subito Fiorentini riapre il match.
Dopo 5' minuti, il bomber cimino avrebbe anche la palla del pareggio, ma è straordinario, come in tutta la partita, il portiere locale.
Così, su un ennesimo errore ospite, a metà tempo, la pisana colpisce portandosi sul 3 a 1.
Il Ronciglione tenta in tutti i modi di riapre la partita e riesce anche a chiudere la squadra di casa nella propria metà-campo negli ultimi 5 minuti del tempo: ma gli sforzi non si concretizzano e il tempo termina sul 3 a 1.
La ripresa è pura accademia per la pisana: i rossoblù spariscono dal campo ed in un inzio  di poca concentrazione subiscono 3 reti.
Mister Cervigni le tenta tutte mettendo il portiere di movimento, tuttavia con poco successo.
La pisana trova anche la rete del 7 a 1.
Al termine della partita, La Pisana batte F.C.Ronciglione 7 a 1.
Complimenti a loro.






Nessun commento:

Posta un commento